1. Invitado, ven y descarga gratuitamente el cuarto número de nuestra revista literaria digital "Eco y Latido"

!!!Te va a encantar, no te la pierdas!!!

Cerrar notificación

Italiano

Tema en 'La Torre de Babel' comenzado por larins, 20 de Octubre de 2011. Respuestas: 1 | Visitas: 593

1. larins

larins Poeta recién llegado

Se incorporó:
    20 de Octubre de 2011
    Me gusta recibidos:
    0
    Posso dirti che ti Amo? sicuramente no..... non è semplice... non questa volta, cerco di guardare lontano,ma, neanche lì vedo una speranza, ho provato a trovarla ma, non era c'era
    pensavo fosse superficiale, pensavo che mi attraesse il tuo corpo.... ma non era quello che mi faceva pensare a te, lo capisco adesso che era più forte il sentimento, non nella tua
    bellezza esteriore ma in quella interiore, poichè quella esteriore ti attrae per poco, quel tipo di bellezza la trovi guardandoti intorno, l'interiore non è possibile saperlo, s'impara osservando...
    conoscendo le virtù e i difetti, osservandoli entrambi, perchè se io vedessi solo le tue virtù non sarebbe Amore, ma solo un passeggero sentimento superficiale che una volta provato se ne va....
    Ti Amo? non lo so perchè non posso dirtelo, quindi come farei a capirlo se neanche posso esprimerlo, l'Amore è reciproco altrimenti "non è Amore"..... il giorno che te lo dirò sarà troppo tardi
    quando te lo dirò non sarà più " Ti Amo" ma, "Ti Ho Amata"....

2. Effrenus

Effrenus Poeta que considera el portal su segunda casa

Se incorporó:
    17 de Diciembre de 2010
    Me gusta recibidos:
    236
    Molto feelinga tempo pieno....sigh...

Última modificación: 1 de Noviembre de 2011

Comparte esta página